Quello che incalza in giorni come questi, ovvero in cui c’è l’attesa per la distribuzione di Galaxy S4, è anche il chiacchierare sul prossimo phablet di casa Samsung, ovvero Galaxy Note III. Parlando di questo voci di corridoio iniziano a pensare ed a chiacchierare su una funzione che questo potrebbe avere: S Orb la controparte coreana della ben nota modalità di scatto panoramico Photosphere di Nexus 4.

Samsung non è nuova all’introduzione di novità funzionali nei propri smartphone o tablet, avendo introdotto funzioni e strumenti innovativi come la S Suite ed anche la S Pen. Eppure, oltre a questa, giunge un’altra voce che può iniziare a far sognare chi possiede già un terminale di alta fascia coreano, ovvero che con il prossimo aggiornamento ad Android 5.0 potrebbero vedere implementata questa funzione sul proprio smartphone.

Certo, prima di vederlo bisognerà aspettare Android 4.2, ma rumor non confermati hanno parlato di quali possano essere i terminali Samsung papabili di un aggiornamento ad Android Key Lime Pie, Galaxy S III e Galaxy Note II quasi sicuramente. Cosa fare in casi come questi? Niente panico e tanta, tantissima pazienza.

Via