Samsung continua a lanciare nuove varianti dei suoi principali smartphone: il Galaxy S4 ed il Galaxy S4 mini sono gli ultimi due modelli della serie ad arrivare in una speciale edizione tutta nera.

Praticamente invariate le schede tecniche rispetto alle versioni già disponibili sul mercato, i nuovi modelli si differenziano soltanto per la scocca, che posteriormente presenta una cover in simil-pelle come quella già utilizzata dal produttore coreano sul Galaxy Note 3.

Per quanto riguarda le principali caratteristiche e le funzionalità dei Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 mini Black Edition, pertanto, vi rimandiamo alle nostre due approfondite recensioni delle varianti originali (qui e qui).

L’esordio sul mercato delle nuove versioni dei due smartphone di Samsung è previsto per il prossimo mese in Russia al prezzo di circa 490 euro per il fratello maggiore e di circa 340 euro per il modello minore. Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore coreano in merito alla commercializzazione dei Galaxy S4 e Galaxy S4 mini Black Edition nei principali mercati europei.

Via