Samsung Galaxy S5 Mini è il nuovo smartphone del produttore coreano per accontentare tutti quegli acquirenti che cercano un dispositivo performante ma dalle dimensioni più contenute rispetto ai vari top di gamma.

Il nome sembra azzeccato perché a livello di funzionalità a questo Galaxy S5 Mini rispetto al fratello maggiore Galaxy S5 non manca nulla: troviamo la certificazione IP67 contro acqua e polvere, il sensore per rilevare il battito cardiaco, il sensore biometrico per le impronte, il trasmettitore infrarosi e un processore quad-core (seppur di Exynos).

Il quantitativo di memoria RAM è di 1.5 GB mentre quella interna da 16GB espandibile attraverso MicroSD. Il display è da 4.5 pollici Super Amoled con risoluzione 1280×720 e la cover così come la batteria sono removibili. Anche i materiali restano invariati mentre la maneggevolezza ovviamente è migliore grazie alle dimensioni contenute di altezza e larghezza.

Samsung Galaxy S5 Mini è disponibile con un prezzo di listino di 429 euro ma in rete è già possibile trovarlo a meno. Ecco le migliori offerte sul web per Galaxy S5 Mini:

Vi lasciamo ora al nostro video unboxing di Samsung Galaxy S5 Mini ricordandovi che potete farci eventuali domande nei commenti alle quali risponderemo nella recensione che realizzeremo fra qualche giorno: