Samsung Galaxy S4 sono forse fra le parole più pronunciate di questo 2013 nel settore della telefonia mobile. Ovviamente il perché potrebbe spiegarsi anche da solo, visto il successo ottenuto dai predecessori. Visto che questo terminale fa parlare poco di sé, ecco che ad aumentare il vociferare giungono tre nuovi e fiammeggianti spot.

Eccoli qui e buona visione.

Samsung Galaxy S4 S Translator

http://www.youtube.com/watch?v=w-DfsqoqRn4&feature=player_embedded

Samsung Galaxy S4 Group Play

http://www.youtube.com/watch?v=apbFySn4oEU&feature=player_embedded

Samsung Galaxy S4 Sound Shot

http://www.youtube.com/watch?v=UrHYGO7r1rI&feature=player_embedded

Abbiamo quindi appena visto insieme il primo spot riguardanti S Translator, il secondo invece Group Play e infine l’interessante Sound Shot. Cosa possiamo dire se non che il lavoro di Samsung svolto nella personalizzazione dei suoi terminali è davvero ottimo? Niente, ma possiamo anche notare che molto di questo è anche orientato al comparto multimediale e principalmente alle foto.

Da questo punto di vista, ovvero il comparto fotografico e tutte le sue funzionalità, abbiamo già avuto modo di conoscere la funzione Dual Camera. Questa consente di scattare una fotografia dalla fotocamera posteriore e, con quella anteriore invece, chi scatta la foto potrà aggiungere una propria miniatura allo stesso tempo. S Translator è andrà a far parte della S Suite, ovvero tutta quella serie di applicazioni sviluppate da Samsung per i suoi top di gamma. Mentre Group Play consente di trasformare il proprio Galaxy S4 in un altoparlante per altri smartphone o prodotti Samsung che supporteranno tale caratteristica.

Ben fatto quindi a Samsung e, a voi, rivolgo l’invito come al solito a commentare qui di seguito quello che pensate in merito ai tre video appena visti. Sono funzioni interessanti od in uno smartphone cercate altro o comunque non queste caratteristiche?

Via