Finalmente veniamo a conoscenza dei prezzi di tutte le versioni del nuovo Samsung Galaxy S III, pur essendo prezzi tedeschi. Se dunque i prezzi italiani saranno elevati (699 euro per la versione da 16 GB), allora converrà seriamente  pensare di acquistare lo smartphone dall’estero. Dal sito di e-commerce tedesco cyberport.de, infatti, il GS III è già disponibile per il pre-ordine in tutte le sue versioni e varianti (16, 32, 64 GB, Marble White e Pebble Blue). Tra l’altro, è anche possibile farsi arrivare lo smartphone direttamente a casa propria anche in Italia, quindi non è un acquisto relegato alla sola Germania.

Il prezzo (IVA compresa) del Samsung Galaxy S III Marble White e Pebble Blue da 16 GB è di 589 euro, ai quali vanno aggiunti 22 euro di spedizione verso l’Italia. Totale: 610 euro!

Il prezzo (IVA compresa) del Samsung Galaxy S III Marble White e Pebble Blue da 32 GB è di 699 euro, ai quali vanno aggiunti i soliti 22 euro di spedizione in Italia. Totale: 721 euro!

Infine, il prezzo (IVA compresa) del Samsung Galaxy S III Marble White e Pebble Blue da 64 GB è di 799 euro, ai quali bisogna aggiungere 22 euro per la spedizione in Italia. Totale: 821 euro!

Tra una versione e l’altra del Galaxy S III, vi è una differenza di prezzo di ben 100 euro. Da considerare, però, che con quasi lo stesso prezzo con cui sarà commercializzata in Italia la versione da 16 GB (699 euro), si potrà acquistare invece la versione da 32 GB dello stesso smartphone dallo store tedesco (721 euro).

Qualora foste interessati, potete recarvi direttamente sul sito di e-commerce raggiungibile all’indirizzo in basso per effettuare il pre-ordine.

CyberPort.de

[Via]