Dopo averlo visto al Mobile World Congress 2013 nella colorazione Marble White, ecco che ora possiamo vedere il nuovo Galaxy Note 8 in anteprima nella colorazione nera denominata Charcoal Black da Samsung.

Il tablet, che non è ancora in commercio e che purtroppo non lo sarà in tempi brevi, sarà logicamente identico a quello nella colorazione Marble White con tanto di pennino S-Pen e di Android 4.1.2 a bordo, che conferisce all’intero sistema una fluidità aggiuntiva grazie al “Progetto Burro”.

Non si hanno ancora informazioni riguardo il prezzo del tablet in questa nuova colorazione Charcoal Black ma non dovrebbe essere differente da quello della versione classica bianca, dunque €359.

Il Galaxy Note 8 ci è sembrato un dispositivo assai interessante che abbiamo provato in anteprima al MWC 2013. La colorazione nera dovrebbe donare al tablet un tocco di eleganza ulteriore e sicuramente molti utenti la apprezzeranno. Ora però la parola passa proprio a voi ed alle vostre considerazioni sul tablet in questa nuova colorazione.