L’attesa sta per finire: la prossima settimana la terza generazione del Galaxy Note sarà finalmente realtà. Nel frattempo, grazie a Sonny Dickson, l’aspetto frontale del nuovo phablet del produttore coreano non è più un segreto.

Nelle scorse ore, infatti, Dickson ha pubblicato una galleria di immagini di quello che dovrebbe essere lo schermo del Galaxy Note 3, svelandoci così il suo design.

Le foto, provenienti da una fonte anonima (ma, a dire di Dickson, affidabile), ci mostrano un pannello frontale che ricalca quello del Samsung Galaxy S4, leggermente più squadrato rispetto a quello del Note 2. Immancabile, ovviamente, il tasto home centrale.

Ricordiamo che il Galaxy Note 3 sarà il protagonista dell’evento organizzato dal produttore asiatico per mercoledì 4 settembre, così come confermato anche da Lee Young-hee, vice presidente esecutivo di Samsung. Insieme al phablet sarà presentato anche il Galaxy Gear, l’atteso smartwatch Android studiato per ampliare le potenzialità dei vari smartphone dell’azienda coreana.

Ricordiamo che lo staff di Tutto Android sarà presente all’IFA 2013 di Berlino, così da informarvi su tutte le novità che Samsung e gli altri produttori hanno in serbo per noi con video e contenuti esclusivi.

Un’ultima settimana di pazienza.

Via (1) e (2)