Dal solito evleaks su Twitter arrivano nuove interessanti indiscrezioni sul Galaxy Note 3, l’atteso device che Samsung presenterà ufficialmente domani sera a Berlino.

La terza generazione del phablet del produttore coreano in queste settimane è stata al centro di un enorme flusso di rumors e anticipazioni, tanto che la maggior parte delle sue feature è stata probabilmente già svelata.

Tornando ad occuparci del nuovo “materiale” diffuso da evleaks, si tratta di uno screenshot delle informazioni di sistema del Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005 (variante dotata del supporto LTE) e di un altro che ci mostra il presunto risultato fatto registrare dal terminale con il test AnTuTu Benchmark (ossia 24.497).

Stando a quanto rivelato da evleaks, questa versione del Samsung Galaxy Note 3, basata su Android 4.3 Jelly Bean, è animata da un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.3GHz e può contare su 2,5GB di RAM (e non su 3GB come ritenuto sino ad oggi). Per quanto riguarda le funzionalità legate al metodo di interazione S Pen, infine, non vi dovrebbero essere particolari novità rispetto a quanto già visto con il Galaxy Note 2.

Non ci resta che darvi appuntamento all’evento organizzato da Samsung per domani e che seguiremo con voi, svelandovi in anteprima tutte le novità che il produttore coreano ha deciso di portare all’IFA 2013.

Via (1) e (2)