Nata poco più di due anni fa quasi come una scommessa, la gamma phablet di Samsung continua a collezionare prestigiosi record.

L’ultimo in ordine di tempo è targato Galaxy Note 3: il nuovo device del produttore coreano ha raggiunto quota 10 milioni di pezzi venduti in appena due mesi di disponibilità sul mercato.

Stando a quanto confermato dal produttore coreano, questi dati si riferiscono ai modelli spediti ai vari canali di distribuzione (operatori mobile, grossisti, grandi catene di elettronica, piccoli rivenditori, siti e-commerce, ecc.). Per comprendere meglio il successo ottenuto dal Galaxy Note 3, basti pensare che per raggiungere questo risultato la prima generazione del phablet di Samsung ha avuto bisogno di 9 mesi mentre alla seconda ne sono serviti 4.

Ricordiamo che di recente il produttore coreano ha lanciato nuove varianti cromatiche del Galaxy Note 3 che, con grande probabilità, daranno il loro contributo alla diffusione di questo device, il quale assume sempre più le vesti dell’ennesima scommessa vinta da Samsung.

Per maggiori informazioni sul Samsung Galaxy Note 3 vi rimandiamo alla nostra approfondita recensione.

Via