Il team di Samsung scalda i motori in vista dell’edizione 2013 dell’IFA di Berlino e pubblica su YouTube un video teaser dedicato all’evento, stuzzicando la fantasia degli appassionati che attendono con impazienza le ultime novità del colosso coreano.

Alla manifestazione in programma questa settimana, infatti, il produttore asiatico ha in progetto di svolgere il ruolo di protagonista assoluto, lanciando alcuni dei dispositivi più chiacchierati del 2013.

Ci riferiamo, innanzitutto, all’attesa terza edizione del Galaxy Note, un phablet che nelle ultime settimane è stato al centro di un flusso infinito di indiscrezioni e le cui principali feature, pertanto, potrebbero essere state svelate già tutte.

Altra novità targata Samsung è il Galaxy Gear, lo smartwatch Android studiato per interagire con smartphone e tablet del produttore coreano, esaltandone le potenzialità ed implementando delle feature aggiuntive, come la possibilità di monitorare il proprio stato di salute, tanto per fare un esempio.

Tra gli altri protagonisti dell’evento organizzato da Samsung per l’IFA 2013 vi potrebbe essere anche il Galaxy Note 12.2, presunta nuova variante della gamma che in questi mesi è riuscita a conquistare milioni di utenti grazie ad una serie di funzionalità dedicate a chi desidera qualcosa in più dal proprio tablet.

Tornando al video teaser pubblicato da Samsung, purtroppo il filmato non ci fornisce anticipazioni sui prodotti che saranno presentati all’IFA 2013, limitandosi a svelarci il segreto del successo della famiglia Galaxy: la tecnologia utilizzata dal colosso asiatico non è soltanto umana ma anche di natura aliena.

Non ci credete? Guardate come si svolge una normale giornata di lavoro nei laboratori di Samsung.

Via