WWE Tap Mania è un gioco di azione offerto da SEGA in cui potrete salire sul ring e combattere con le leggende del wrestling.

Lo scopo del gioco consiste nel collezionare le carte dei lottatori e creare una squadra vincente in grado di battere le superstar della WWE.

Il gameplay è basato sui tocchi ripetuti sullo schermo per attaccare ed eseguire mosse speciali e facendo salire di livello i lottatori potrete aumentare le loro prestazioni e sbloccare nuove abilità.

Tra i wrestler presenti figurano The Rock, John Cena, Undertaker, Brock Lesnar, Triple H, Roman Reigns, AJ Styles, Charlotte, The Miz, Randy Orton, Sasha Banks, Dean Ambrose, Eddie Guerrero e Ultimate Warrior, mentre la telecronaca degli incontri è affidata a Michael Cole e Corey Graves.

I lottatori sono inoltre personalizzabili e avrete la possibilità di scalare le classifiche degli eventi giornalieri basati sugli show televisivi quali Smackdown Live, Royal Rumble, RAW, SummerSlam e WrestleMania.

WWE Tap Mania è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play