Space Invaders è un gioco di azione in cui dovrete conquistare una serie di pianeti per ottenere le ricchezze in essi contenute.

Controllerete una navicella spaziale con la quale dovrete saccheggiare le risorse dei corpi celesti, ognuno dei quali è dotato di un proprio sistema di difese e da un’atmosfera ostile.

Il gameplay è di tipo endless e dovrete lanciare la navicella al momento giusto in modo da riuscire a superare l’orbita dei pianeti passando attraverso gli scudi che ruotano attorno agli stessi a velocità variabili.

Il punteggio dipenderà dalle stelle raccolte all’interno dei pianeti e la partita terminerà quando la navicella entrerà in collisione con gli scudi.

La grafica del titolo è essenziale e dovrete essere rapidi nel transitare da un pianeta al successivo, in quanto l’atmosfera diventerà presto letale.

Space Invaders è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.