Pirates & Pearls: Abbina e ottieni un tesoro è un puzzle game di abbinamenti match-3 a tema piratesco, in cui dovrete levare l’ancora, issare la vela e salpare per saccheggiare porti pieni di bottini.

Lo scopo del gioco offerto da G5 Entertainment consiste nel raggiungere il punteggio indicato abbinando almeno tre oggetti nella griglia con il numero di mosse a disposizione.

Abbinando quattro oggetti creerete il frantuma fila e scambiando due oggetti speciali causerete delle reazioni a catena. Prima di iniziare il livello potrete attivare dei booster in base al livello giocatore raggiunto.

Il gioco offre centinaia di livelli suddivisi in 10 capitoli, animati da personaggi spacconi ma simpatici, una colonna sonora perfettamente a tema, la possibilità di costruire navi e miniere d’oro e giocare con gli amici.

Pirates & Pearls: Abbina e ottieni un tesoro è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: fotocamera, contatti, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.