Rush Rally 2 è il seguito dell’omonimo gioco di corse rally sviluppato da Brownmonster.co.uk.

Questo capitolo sfoggia una grafica a 60 fps e una visuale di gioco molto più coinvolgente rispetto al predecessore che proponeva un’inquadratura dall’alto.

Il gioco offre più di 72 tracciati da affrontare in diverse situazioni attraverso sette nazioni, con varie tipologie di terreno (neve, ghiaia, asfalto, sterrato) differenti condizioni climatiche e in diurna oppure in notturna.

Ad impreziosire la caratura del titolo sono presenti otto vetture classiche, come la Lancia Delta Integrale coi colori Martini Racing, che potranno essere settate nell’apposito garage.

Rush Rally 2 si propone come un’esperienza realistica su dispositivi mobili sufficientemente performanti, infatti è previsto il supporto per i controller esterni, e presenta varie modalità di gioco tra le quali Campionato e Rallycross, inoltre sarà possibile sfidare le ghost car degli amici o di altri giocatori.

Rush Rally 2 è acquistabile per Android al prezzo di € 3,89 senza ulteriori acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. Qui sotto trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.