Route Finder aiuta l’utente a raggiungere i luoghi di interesse nei paraggi

Sviluppata da ABS STUDIO, Route Finder è un’applicazione che permette di trovare i luoghi da visitare nelle vicinanze e di calcolare la distanza e il tempo necessari tra due posizioni sulla mappa di Google.

Lo strumento propone il percorso più breve, il più veloce è il più comodo supportando la navigazione con messaggi vocali.

Potrete raggiungere rapidamente banche, bancomat, palestre, aeroporti, stazioni di polizia, medici, saloni di bellezza, università, scuole, ospedali ecc.

Il tracker integrato nell’app non invia informazioni personali come i luoghi visitati o la posizione attuale, che rimarranno memorizzati unicamente nel dispositivo mobile.

Route Finder è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Perrone

    Ogni cliccata pop-up pubblicitario….

Top