Root universale per Sony Xperia T e molti dispositivi Android con ICS e Jelly Bean

Root universale per Sony Xperia T e molti dispositivi Android con ICS e Jelly Bean
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "Root universale per Sony Xperia T e molti dispositivi Android con ICS e Jelly Bean" }

Arriva una sorta di Root Universale per molti dispositivi con a bordo le ultime due versioni di Android disponibili, ovvero Ice Cream Sandwich e Jelly Bean. Effettuare il root con il nuovo metodo di cui stiamo per parlarvi è davvero molto semplice e chi ha già esperienze con il modding su Android può sicuramente confermarlo.

Infatti, si tratta sostanzialmente di estrarre il contenuto di un file archivio e di lanciare l’eseguibile dal PC tenendo il proprio dispositivo collegato ad esso tramite USB.


Molti sono i dispositivi compatibili tra cui anche il recentissimo Sony Xperia T, il Galaxy S II, l’HTC One S e tanti altri. Sul nostro Forum abbiamo riportato la guida dettagliata su come procedere nell’effettuare il root che, ricordiamo, vi consentirà di installare applicazioni (anche molto utili) che richiedono i permessi di amministratore attivi.

Root Universale per molti dispositivi Android con ICS e Jelly Bean

Nel caso in cui provate ad effettuare il root con questo nuovo metodo, diteci se ci siete riusciti e se il vostro dispositivo è risultato compatibile anche se non presente in lista.

[Via]