Rolo: Contact Management & Personal CRM è uno strumento che riunisce contatti, calendario, note e chiamate in un’unica app.

L’applicazione effettua costantemente il backup di contatti, note e promemoria sul cloud, mentre SMS e chiamate vengono salvati solo passando alla versione Premium.

E’ possibile creare un rubrica che integra i contatti presenti nel dispositivo e in Gmail, Facebook e Twitter e fondere i duplicati.

L’app mette a disposizione uno scanner di biglietti da visita, la funzione “Roloscope” che visualizza un badge durante le chiamate, toccando il quale potrete accedere allo storico delle chiamate, SMS, email e note per il chiamante, inoltre potrete schedulare l’invio dei messaggi, seguire gli aggiornamenti nei social e impostare i promemoria.

La versione Premium permette di effettuare il backup anche di SMS e chiamate, scansionare un numero illimitato di biglietti da visita e sbloccare vari temi.

Rolo: Contact Management & Personal CRM è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, SMS, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per reperire l’applicazione nel Play Store.