Bully: Anniversary Edition è un gioco di azione open world in stile GTA, ambientato in una scuola privata in decadenza in cui impersonerete Jimmy Hopkins, uno studente non proprio modello che affronterà una vita scolastica piuttosto difficile.

Il protagonista dovrà infatti vedersela con il preside, gli insegnanti i bulli e le ragazze, seguire le lezioni scandite dall’orologio visibile nell’interfaccia e cimentarsi in mini giochi nei laboratori.

Il gioco comprende tutti i contenuti di Bully: Scholarship Edition con il supporto per gli schermi in alta risoluzione, grafica migliorata con illuminazione dinamica ed effetti particellari, controlli ottimizzati per dispositivi touch con supporto per controller esterni.

Interessante anche la modalità multigiocatore attraverso le sfide amici, lezioni e mini giochi in cui gareggiare uno contro uno.

Bully: Anniversary Edition per Android è disponibile per Android al prezzo di € 6,99 con acquisti in-app opzionali e richiede le informazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file, inoltre il titolo è classificato PEGI 16. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.