Rivals Masters è un gioco di corse arcade di tipo endless, in cui il giocatore correrà nel traffico autostradale alla guida di potenti auto.

Il giocatore potrà guidare i bolidi di costruttori del calibro di BMW, Bugatti, Chevrolet, Dodge, Ferrari, Lamborghini, Maserati, Jaguar, Koenigsegg, Porsche e sfrecciare a tutta velocità su autostrade a più corsie lungo le quali potrà muoversi liberamente, cercando di destreggiarsi nel caos del traffico.

Effettuando sorpassi al limite e nella corsia opposta si eseguiranno le combo e con i crediti guadagnati sarà possibile migliorare il parco macchine.

E’ possibile scegliere uno dei tre tipi di controlli per sterzare, inclinando il dispositivo, utilizzando le frecce direzionali ai lati del display oppure con il volante virtuale, mentre per frenare basterà toccare l’apposito pedale in basso a sinistra, inoltre si potrà passare in qualsiasi momento dalla visuale esterna a quella interna.

Sono presenti due modalità di gioco, free ride su tre ambientazioni (città, deserto e inverno) e carriera, nella quale bisognerà raggiungere gli obbiettivi proposti per proseguire al livello successivo.

Rivals Masters è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari piuttosto frequenti e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.