Ristar, il platform classico di SEGA approda sul Play Store

Ristar è un platform a scorrimento bidimensionale pubblicato nel 1995 da SEGA per Mega Drive e Game Gear, in cui controllerete un personaggio che ha le sembianze di una stella e che ha il compito di liberare la galassia dalla dittatura del tiranno Kaiser Greedy.

Il gameplay è simile a Sonic con elementi da picchiaduro, tuttavia i ritmi di gioco sono più lenti e potrete sfruttare gli arti allungabili del protagonista per farlo dondolare, arrampicare, afferrare e lottare contro i nemici.

Il titolo offre 6 pianeti da esplorare e salvare situati in vari punti della galassia con gli immancabili boss con cui ingaggiare scontri entusiasmanti.

Ristar è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top