Risposte reali da persone reali con l’app Yahoo Answers Now

Risposte reali da persone reali con l’app Yahoo Answers Now
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/YahooAnswerNow.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/YahooAnswerNow.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/YahooAnswerNow.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/YahooAnswerNow.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/YahooAnswerNow.png"}, "title": "Risposte reali da persone reali con l’app Yahoo Answers Now" }

Yahoo Answers Now è un’applicazione che permette di ottenere risposte da persone reali e competenti presenti nella comunità invece che da un motore di ricerca.

L’interfaccia è semplice da utilizzare e permette di navigare tra le categorie e di effettuare una ricerca per domanda o argomento specifico.

L’app offre anche la possibilità di condividere le proprie conoscenze rispondendo alle domande della comunità allegando foto, link, emoji.

E’ inoltre possibile commentare le risposte, aggiungere reazioni, seguire altri utenti, essere seguiti e ricevere una notifica in tempo reale quando un utente risponde a una vostra domanda oppure vi ringrazia per aver fornito una risposta.

Yahoo Answers Now è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. L’app è disponibile attualmente solo negli Stati Uniti, ma potete installarla scaricando l’apk che trovate al link sottostante al badge.

Android app sul Google Play

link al file apk

Condividimi!