Light a Way è un click game in cui dovrete sconfiggere l’oscurità che ha avvolto il sole padroneggiando il potere della luce per ripristinare la luminosità nel mondo.

Tramite tocchi ripetuti sul display attaccherete le ombre nemiche con dei bagliori emessi dagli amici al seguito e alla fine di ogni serie affronterete il boss di turno.

Abbattendo i difensori dell’oscurità guadagnerete delle gemme con le quali potrete incrementare il livello del personaggio e potenziare l’efficacia delle sue abilità e degli equipaggiamenti.

Il titolo permette di scegliere tra 90 aure mistiche con cui personalizzare la protagonista, sbloccare 30 amici luminosi con 240 abilità, imparare 6 magie e sviluppare le abilità del personaggio verso 18 specializzazioni. Il gameplay alla lunga potrà risultare noioso, ma le possibilità offerte garantiranno ore di divertimento.

Light a Way è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.

Android app sul Google Play