Interazione a livello globale: è questo lo scopo che si prefigge l’applicazione che vi presentiamo oggi, appena pubblicata sul Play Store. L’applicazione in questione si chiama Riilo e permette agli utenti di tutto il mondo di poter lasciare messaggi relativamente ad un posto in qualsiasi parte del mondo. Il messaggio è libero e può contenere qualsiasi cosa, da un suggerimento per chiunque passi di lì fino ad un’opinione su di un determinato luogo.

Qui di seguito potete dare un’occhiata a degli screenshot che mostrano l’interfaccia dell’applicazione, che tra l’altro risulta anche molto intuitiva e semplice da utilizzare. È infatti possibile spostarsi tra le 4 principali sezioni dell’applicazione (Post Something, Latest, Nearby e Notifications) semplicemente effettuando un tap sul pulsante in alto a sinistra oppure sfogliando l’applicazione come avesse delle homescreen.

rii2  rii1

Riilo è stata sviluppata dall’omonimo team Riilo ed è proposta gratuitamente sul Play Store, per cui se siete curiosi di provarla potete scaricarla direttamente dal seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.riilo.main’ name=’Riilo’ theme=’discover’ lang=’it’]

Nel caso in cui la provate, potete dirci nei commenti qual è la vostra opinione a riguardo.