Holy Potatoes! A Weapon Shop?! è un gioco manageriale che simula un singolare negozio di armi destinate agli eroi di passaggio.

Il gameplay prevede la gestione del business legato alla produzione e alla vendita delle armi, che dovrete forgiare con l’aiuto di oltre 30 fabbri demenziali a vostra disposizione.

Tutti i personaggi, dagli addetti allo shop agli avventurieri bisognosi di equipaggiamenti, sono caratterizzati da un simpatico look a patata.

Il titolo offre la possibilità di conoscere oltre 70 eroi, forgiare più di 200 armi ed esplorare una ventina di aree bizzarre, sulle note di una colonna sonora composta da Kimura Masahiko, che ha contribuito alla realizzazione delle musiche delle serie Suikoden e Castlevania.

Holy Potatoes! A Weapon Shop?! è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.