RaffROM con Android 4.4 disponibile anche per Nexus 5

I lettori più attenti ricorderanno senza dubbio la RaffROM per Nexus 4, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. Per chi non la ricordasse, facciamo invece una breve presentazione. Parliamo di un firmware custom sviluppato da RaffBulgaro, un moderatore del nostro forum, e basato su Android 4.4 KitKat stock, che ha il fine di alleggerire il firmware rilasciato da Google.

Dopo alcuni giorni dal rilascio della ROM per Nexus 4, vi comunichiamo che lo sviluppatore ha deciso di rilasciare una versione per il Nexus 5, che include ovviamente gli stessi miglioramenti, per cui una durata della batteria maggiore, i permessi di root e così via.

Per l’installazione è ovviamente necessario aver installato una recovery custom e disporre di una baseband aggiornata, ma per maggiori informazioni, per il download, per la guida completa e per i ringraziamenti vi rimandiamo al nostro forum, raggiungibile cliccando sul link qui sotto.

Thread Forum | RaffROM per Nexus 5

Ringraziamo Fra per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Guest

    non mi è mai piaciuto quell’utente..

Top