PushMe – Notification Reminder Notes, un’app semplice per note e promemoria

PushMe – Notification Reminder Notes è una semplice applicazione che permette di prendere delle note e impostare dei promemoria che verranno mostrati come notifiche, senza dover ricorrere alla rumorosa sveglia o al calendario.

Il funzionamento è molto semplice e bastano tre passaggi: digitare titolo e descrizione (entrambi opzionali), impostare data e ora (se non definiti la notifica sarà immediata) e toccare il tasto per salvare il promemoria.

Altre funzioni offerte riguardano la possibilità di attivare la vibrazione e un suono per le notifiche, aprire la tastiera automaticamente all’avvio dell’app, cancellare le notifiche prima che appaiano e optare per il tema chiaro o per quello scuro.

PushMe – Notification Reminder Notes è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top