Pukk è un running game in cui dovrete controllare una testa che scivola lungo i fiumi ghiacciati della Svezia alla ricerca dell’oro.

Lo scopo del gioco consiste nel distruggere le casse e i blocchi di ghiaccio richiesti impattandoli con la testa, raccogliendo il maggior numero di monete d’oro ed evitando gli ostacoli.

L’unico controllo del gioco è rappresentato da un pulsante che permette alla testa di guadagnare velocità toccandolo ripetutamente, ma dovrete cercare di rimbalzare sulle facce laterali dei blocchi per mantenere una velocità sufficiente a tenere a distanza l’orso innamorato che vi inseguirà costantemente.

Con le monete raccolte sarà possibile aprire i bottini, personalizzare il look della testa con vari accessori e incrementarne il livello.

Pukk è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store.