Cosa sarà il misterioso Project N di Nokia del quale siamo venuti a conoscenza tramite il solito @evleaks? Dal seguente tweet potete infatti leggere quello che riporta il “cinguettio” del più famoso dei “finder” di notizie riguardo tutti i dispositivi mobile.

— @evleaks (@evleaks) September 23, 2013
Se ci pensiamo, Project N potrebbe in effetti rappresentare il progetto segreto di Nokia per Android, dato che non molti giorni fa siamo venuti a conoscenza del fatto che l’azienda finlandese aveva iniziato lo sviluppo di Android sui propri Lumia, cosa che poi non sappiamo se sia andata avanti e per quanto tempo.

Probabilmente Nokia sta seriamente pensando di valutare l’alternativa Android, che prima d’ora aveva sempre scartato a priori, anche se appare difficile come l’azienda possa continuare lo sviluppo dei Lumia con Android se la sua intera divisione Mobile è ora nelle mani di Microsoft. Che Nokia abbia un team di sviluppo segreto in Finlandia?

Questo purtroppo non siamo ancora capaci di dirlo, ma d’altronde, se ci pensiamo bene, quella N va a comporre perfettamente la parola “Ndroid.