WINDY – vento, onde e maree è un’applicazione che fornisce previsioni accurate del vento ed è dedicata a kiteboarders, windsurfers, velisti, ciclisti, pescatori, paracadutisti e amanti del parapendio.

L’app è creata da appassionati del vento e offre previsioni per i prossimi dieci giorni con intervalli da una a tre ore, con la possibilità di vedere da quale direzione soffia il vento nella mappa interattiva, la temperatura, la nuvolosità, le onde, le maree e le precipitazioni.

Lo strumento si avvale di oltre 30.000 spot facilmente localizzabili tramite posizione sulla mappa e ricercabili per nome, con la facoltà di aggiungerli ai preferiti e crearne di nuovi e condividere le condizioni del vento con la chat integrata negli stessi.

WINDY – vento, onde e maree è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play