Dopo Stickman Basketball, Djinnworks rilascia Stickman Base Jumper 2, un gioco arcade in cui dovrete saltare dai grattacieli con il paracadute in spalla.

Lo scopo del gioco consiste nell’eseguire dei salti quanto più accurati possibile, scegliendo la giusta distanza per la ricorsa, il momento ideale in cui spiccare il volo e l’istante esatto per aprire il paracadute in modo da atterrare nell’area designata prima dello scadere del tempo a disposizione, il tutto semplicemente toccando un qualsiasi punto del display.

Il gioco mette a disposizione 45 livelli che offrono la possibilità di saltare da alcuni tra i più alti edifici al mondo quali la Torre Eiffel, la Trump Tower e l’Empire State Building, numerosi tipi di paracadute, stili di salto e abiti da sbloccare e una modalità party per sfidare gli amici.

Stickman Base Jumper 2 è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.