Prendete il controllo di New Bordeaux con le maniere forti in Mafia III: Rivals

Rilasciato da 2K Games, Mafia III: Rivals è uno spin-off per dispositivi mobili che accompagna l’uscita di Mafia III per PC e console.

Stiamo parlando di un gioco di ruolo in cui il giocatore impersonerà un boss della mafia e dovrà creare una cosca in grado di tenere in pugno New Bordeaux, reclutando 40 scagnozzi del mondo di Mafia III.

Il gameplay è piuttosto approfondito e prevede l’equipaggiamento dei membri della banda con pistole, coltelli, corazze, tirapugni e bolidi per migliorarne le caratteristiche, in modo da affrontare al meglio i clan rivali in violenti scontri in stile gdr a turni, dove i picchiatori guadagneranno esperienza e bottino.

Infliggendo e subendo danni i personaggi caricheranno la barra della rabbia che una volta riempita permetterà loro di sferrare attacchi speciali. Bisognerà anche limitare il livello di sospetto dei membri della squadra per evitare che vengano esclusi dai “lavori”, magari offrendo qualche mazzetta agli sbirri.

E’ inoltre presente la possibilità di affrontare altri giocatori in combattimenti strategici e impadronirsi delle attività locali per ottenere ulteriori vantaggi.

Mafia III: Rivals è disponibile per Android in italiano e gratuitamente con acquisti in-app opzionali, è classificato PEGI 18 e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top