Tra i tanti Icon Pack disponibili per Android, ve ne sono alcuni davvero molto interessanti. Tra questi vi è Portal Pack, compatibile con i launcher Nova, Apex ed ADW. Attualmente questo Icon Pack contiene sono solo 480 icone circa con le quali è possibile personalizzare l’aspetto del proprio dispositivo Android, ma sicuramente gli sviluppatori ne introdurranno delle altre con nuovi aggiornamenti. Come possiamo vedere dalle immagini, Portal Pack offre delle icone circolari in stile piatto, stile verso il quale pare ci si orienterà sempre di più nel corso del tempo.


Portal Pack, però, offre anche una schiera di 9 sfondi tutti ad una risoluzione superiore al Full-HD, cioè 2.560 x 1.600 pixel, ed in futuro gli sviluppatori affermano che arriveranno delle grosse novità, come la possibilità di inserire anche widget personalizzati sul proprio dispositivo Android al fine di completare al meglio la personalizzazione, più sfondi e molte più icone.

Ricordiamo che Portal Pack, così come tutti gli Icon Pack per Android, ha bisogno di launcher alternativi a quello stock, come riportato poco fa ad inizio articolo.

Dunque, se siete interessati a provare questo Icon Pack, potete acquistarlo dal Google Play Store ad un prezzo di €1,52:

it_generic_rgb_wo_60

Nel caso in cui lo avete acquistato e provato, potete riportarci le vostre impressioni.