Portal Knights, un’avventura sandbox 3D con elementi RPG pieno di azione cooperativa

Portal Knights è un sandbox 3D con elementi RPG e azione in cooperativa offerto da 505 Games, in cui esplorerete delle suggestive isole tridimensionali generate casualmente e interconnesse da portali.

Potrete affrontare l’avventura in terza persona o in soggettiva nei panni (personalizzabili) del guerriero, dell’arciere o del mago e sgominare i nemici in combattimenti di azione tattica in tempo reale.

Sarà importante salire di livello, potenziare il personaggio e creare strumenti, armi ed equipaggiamenti sempre migliori con le risorse recuperate nell’ambiente di gioco.

Il gameplay offre eventi casuali e battaglie epiche contro i boss, la possibilità di costruire strutture e una casa che potrete personalizzare con numerosi complementi d’arredo e giocare con quattro amici in modalità multiplayer locale cooperativo.

Portal Knights è disponibile per Android anche in italiano al prezzo di € 5,49 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top