Planet Assault, un gioco strategico basato sulla forza di gravità nello spazio

Planet Assault è un gioco strategico basato sulla fisica in cui il giocatore dovrà distruggere la base nemica presente sulla superficie di un pianeta lanciando varie tipologie di missili.

Il gameplay è governato dalla fisica e dalla forza di gravità di alcuni oggetti celesti che influenzano la traiettoria delle bombe.

Il giocatore ne avrà un certo numero a disposizione per riuscire a distruggere la base, ognuna con specifiche caratteristiche in termini di propulsione, dimensione e raggio di azione.

Alcune di esse potranno essere pilotate per colpire un’area specifica, oppure detonate o frammentate a discrezione del giocatore con il pulsante azione.

In alcuni casi la base sarà protetta da uno scudo che andrà prima distrutto e si dovranno considerare anche gli ostacoli presenti come asteroidi, altri pianeti e buchi neri.

Il titolo offre tre modalità di gioco: Artillery Range permette di fare pratica con le nove differenti bombe, Survival propone livelli generati proceduralmente a difficoltà crescente, mentre Journey offre 8 galassie da 25 livelli ciascuna.

Planet Assault è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari rimovibili e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top