Pierra – Deep Art Image Editor è uno strumento fotografico offerto da Sinomeo che permette di dare un tocco artistico a immagini e foto.

L’applicazione mette a disposizione dell’utente un set di filtri, selezionabili nella parte inferiore della schermata, che trasformano le fotografie con degli stili che ricordano famosi pittori quali Picasso, Pierre, da Vinci.

A differenza di altri strumenti simili, Pierra – Deep Art Image Editor non richiede alcuna connessione internet per l’applicazione dei filtri e consente di scaricare e condividere le immagini trasformate in modo pratico e veloce, ma in alcuni casi è consigliato chiudere le app in background per evitare che lo strumento vada in crash durante l’elaborazione delle immagini.

Pierra – Deep Art Image Editor è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali ma senza annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: fotocamera, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.