Scheduled è un’applicazione che permette di pianificare l’invio di SMS e messaggi per le app di messaggisitica istantanea.

E’ sufficiente selezionare uno o più destinatari dall’elenco dei contatti, impostare la data e l’ora per l’invio, eventuali ripetizioni, selezionare o meno l’invio automatico (solo versione Premium) e comporre il messaggio, che verrà aggiunto all’archivio dei messaggi pianificati.

Lo strumento consente di importare le date di compleanno dei contatti e inviarle automaticamente, oltre alla possibilità di posticipare, duplicare, archiviare ed eliminare i messaggi.

Oltre agli SMS sono supportati Facebook Messenger, Line, Whatsapp, Telegram, Twitter, Slack, WeChat, LinkedIn, Skype e Phone.

L’invio pianificato avverrà automaticamente solo per gli SMS, mentre per le app di messaggistica l’utente riceverà una notifica con il promemoria per eseguire l’operazione.

Scheduled è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali per sbloccare la versione Premium ed eliminare la pubblicità e richiede le autorizzazioni per l’accesso agli SMS e ai contatti. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.