EvGenie Preview è un’applicazione sviluppata da Titanium track, gli autori del popolare Titanium Backup, che permette una gestione migliorata degli eventi in calendario.

L’app, realizzata in stile Material Design, permette di pianificare le vostre vite attraverso le quattro tab principali dell’interfaccia utente: news, lista eventi, calendario e mappa.

Lo strumento offre la possibilità di creare e schedulare eventi, invitare altre persone con differenti permessi, visualizzare gli eventi come lista, nel calendario con varie visualizzazioni e nella mappa di Google, catturare e condividere contenuti, accedere agli eventi anche offline, il tutto con garanzia di sicurezza e privacy.

EvGenie Preview è disponibile per Android in anteprima gratuitamente, ma in questa versione la sincronizzazione di eventi e media è disabilitata.

L’app richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, calendario, contatti, posizione, fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.