Nonostante una stagione tutt’altro che trionfale è toccato al Barcellona l’onore della copertina di PES 2017 Pro Evolution Soccer, il nuovo titolo calcistico di Konami che sbarca sulla piattaforma Android. Grazie alla partnership ufficiale con i club di tutto il mondo potrete ingaggiare le stelle del calcio di Europa, Sud America e Asia e scovare i nuovi talenti da portare alla ribalta.

Con PES 2017 potrete giocare la Champions League con le grafiche ufficiali della più importante manifestazione calcistica, anche se la vostra squadra non vi partecipa da anni. E grazie agli osservatori, agli agenti e alleaste potete ingaggiare i giocatori che più si adattano alla vostra visione di gioco. Ogni giocatore infatti è dotato di caratteristiche uniche che lo rendono completamente diverso da tutti gli altri.

I comandi di gioco sono stati ottimizzati per l’interfaccia touch e potrete scegliere tra i comandi Advanced che vi permetteranno un maggiore controllo su tiri e passaggi, e i comandi ClassicPES 2017 può essere giocato in modalità singola o multi player, sia in rete locale con gli amici sia online, per gareggiare contro avversari da tutto il mondo. Non manca infine la telecronaca in italiano affidata ancora una volta a Fabio Caressa.

PES 2017 è un titolo free-to-play, quindi potrà essere scaricato gratuitamente dal Play Store ma contiene annunci pubblicitari e acquisti in-app per velocizzare l’avanzamento nel gioco. È inoltre richiesta la connessione a Internet per tutta la durata del gioco. A seguire trovare il badge per scaricare il titolo dal Play Store e un breve filmato introduttivo.