Sviluppato da mobile9.com, DECO – wallpaper,ringtone,game è uno strumento che racchiude varie tipologie di elementi per la personalizzazione dei nostri dispositivi, smart watch compresi.

L’applicazione offre la possibilità di cambiare l’aspetto del terminale modificando vari componenti come lo sfondo, le suonerie e gli avvisi sonori, le icone delle app, scaricando gli elementi disponibili, selezionati manualmente con cura ogni settimana.

DECO – wallpaper,ringtone,game permette di scaricare anche contenuti multimediali come video, giochi e applicazioni, adesivi, libri e fumetti, il tutto condivisibile con gli amici tramite i principali social network.

L’applicazione integra uno strumento per la ricerca dei contenuti che suggerisce il completamento in automatico, inoltre è possibile navigare tra le numerose categorie ed ordinare i risultati delle ricerche effettuate.

DECO – wallpaper,ringtone,game è disponibile gratuitamente, occupa soli 3 mb  ed è compatibile con la versione 2.3.3 di Android e successive.

Se siete interessati a decorare il vostro dispositivo potete scaricare l’applicazione dal Play Store, cliccando sul badge qui sotto.