Panda Assistant – Assistive è un’applicazione che migliora l’utilizzo dei nostri dispositivi rendendoli nel contempo più veloci.

L’icona flottante di un panda permette di accedere alle varie funzioni smart offerte dallo strumento come la possibilità di attivare e disattivare le funzioni del dispositivo da una toolbar, la presenza di scorciatoie alle app utilizzate recentemente oppure per ordine alfabetico e un manager delle notifiche.

Altre funzionalità riguardano il supporto per vari assistenti vocali, la presenza di uno speed booster che libera memoria e velocizza il terminale, un app manager che permette di disinstallare le applicazioni inutilizzate e di effettuare un backup su SD card di quelle importanti e una gestione smart delle funzioni audio quando il dispositivo viene connesso alle cuffie.

Panda Assistant – Assistive è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, SMS, telefono, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, informazioni sulla connessione Bluetooth, foto, elementi multimediali e file.

Qui sotto trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.