Sviluppato da Fitness Circle, Ottipo Editor di foto: Adesivi, Cornici, Effetti è uno strumento per l’editing di foto e immagini che permette di personalizzare gli scatti con adesivi, cornici ed effetti.

L’applicazione mette a disposizione dell’utente una collezione di sticker grafici e testuali per ogni occasione e un set di filtri con i quali caratterizzare ulteriormente il risultato finale.

Lo strumento offre una interessante la funzione che sfrutta l’IA per suggerire gli adesivi più adatti a ogni immagine, che potranno essere completate con le cornici e gli sticker testuali di vari colori e font e successivamente salvate nel dispositivo oppure condivise con amici e parenti.

Ottipo Editor di foto: Adesivi, Cornici, Effetti è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali, ma attualmente si trova ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug, inoltre l’app richiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.