Oppo N1 è ormai diventato uno di dispositivi più attesi dagli appassionati Android. Lo smartphone si vuole proporre come anello di congiunzione tra telefoni e le macchine fotografiche Reflex, puntando anche su accessori esterni per la propria fotocamera come le ottiche QX10 e QX100 di Sony di cui vi abbiamo parlato nel nostro hands-on all’IFA 2013 di Berlino.


Ogni 4 giorni Oppo accresce l’attesa degli utenti pubblicando sul sito web dedicato un breve trailer dello smartphone in arrivo. Giusto ieri è stato pubblicato il quarto trailer, nel quale è possibile intravedere dei tratti della lavorazione del dispositivo, ma anche alcuni lineamenti dello stesso.

Alcune indiscrezioni provenienti dalla Cina affermano che il prezzo dell’N1 dovrebbe risultare di 4000yuan, convertibili con il cambio attuale a circa 490€. Questo prezzo è però da prendere con cautela: tale cifra dovrebbe essere valida all’interno dei confini cinesi e molto probabilmente il prezzo per l’Europa sarà diverso. In secondo luogo si tratta di un rumor, ed è dunque da prendere come tale.

Oggi abbiamo anche la possibilità di proporvi alcuni scatti “rubati” dell’Oppo N1. Purtoppo un paio di questi scatti risultano sfuocati ma ci possono comunque aiutare a delineare un’idea più precisa di quello che andrà ad essere lo smartphone. Infine è stato divulgato anche un render dell’interfaccia che potrebbe avere l’N1 grazie al suo display da ben 5,9 pollici.
[nggallery id=335]

Via