Dalla pagina ufficiale su Google+ di Oppo arriva la notizia che tanti utenti europei attendevano con impazienza: la prossima settimana prenderà il via la commercializzazione di N1 anche nel Vecchio Continente.

A partire da martedì 10 dicembre, infatti, sarà possibile acquistare il cameraphone del produttore cinese, presentato lo scorso mese di settembre dopo diverse settimane di continue indiscrezioni.

Dotato di un display da 5,9 pollici con risoluzione Full HD, l’Oppo N1 è animato da un processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1.7GHz e può contare su 2GB di RAM, due tagli di memoria (16GB e 32GB), NFC, una batteria da 3.610 mAh, Android Jelly Bean con interfaccia personalizzata ColorOS oppure in versione CyanogenMod (qui trovate la scheda tecnica completa).

Uno dei principali punti di forza del terminale è rappresentato dal comparto imaging, che può contare su una fotocamera da 13 megapixel con lente a 6 elementi, apertura focale f/2.0, zoom ottico 10x, doppio flash LED e la capacità di ruotare di 206 gradi, così da poter essere utilizzata anche per gli autoscatti o le videochiamate.

Interessante, infine, il prezzo di vendita: l’Oppo N1 potrà essere acquistato sullo store europeo del produttore cinese a partire da 449 euro.

Via