In attesa della sua presentazione ufficiale, l’Oppo N1 è il protagonista di una nuova apparizione sul Web in un’immagine rendering pubblicata dallo stesso produttore.

L’intento di Oppo è chiaro: tenere alta l’attenzione sul suo camera phone che, giorno dopo giorno, si sta rivelando uno dei dispositivi più attesi tra gli appassionati del mondo Android.

La nuova immagine non ci svela particolari dettagli relativi al terminale, mostrandoci ancora una volta il suo profilo e soffermandosi su quello che sarà il suo principale punto di forza: stiamo ovviamente parlando del comparto fotografico.

Del resto il messaggio pubblicato dal team di Oppo su Facebook insieme al rendering (“Blurring the lines between smartphones and DSLR cameras”) non nasconde le grandi speranze riposte dal produttore nelle potenzialità della fotocamera del suo nuovo gioiellino, tanto che dovrebbe essere capace di avvicinarsi alle prestazioni garantite dai modelli reflex.

L’Oppo N1 ha le carte in regola per centrare l’obiettivo? Non ci resta che pazientare un paio di settimane per scoprirlo.

Via