Il produttore cinese OnePlus, diventato famoso per aver portato sul mercato il OnePlus One, ha pubblicato nelle ultime ore un’immagine che lascia intendere l’arrivo a breve di un nuovo dispositivo, o forse meglio dire di un nuovo accessorio.

L’immagine pubblicata sui canali social del produttore rappresenta un altoparlante che fa sfondo ai loghi di OnePlus e JBL. La prima la conosciamo, la seconda invece è un’azienda famosa per i suoi prodotti audio realizzati soprattutto in collaborazione con Nokia.
È quasi ovvio dunque ipotizzare che OnePlus abbia collaborato con JBL per portare sul mercato un nuovo altoparlante bluetooth con probabilmente certificazione contro acqua e polvere e una qualità audio di alto livello. L’accessorio andrà dunque ad affiancare sulla vetrina web di OnePlus le cuffie auricolari annunciate qualche giorno fa.

Quando sarà ufficiale questa novità? È sempre OnePlus a comunicarlo tramite una breve frase dove indica la giornata di Lunedì come quella della presentazione ufficiale.
Non ci resta dunque che aspettare l’inizio della settimana prossima per scoprire cosa ha in serbo OnePlus.

Via