One Day in London è un’avventura in formato visual novel, ambientata nella Londra di fine diciannovesimo secolo, in cui impersonerete Jeremy, un’aristocratico studente universitario che in un periodo di noia della propria vita decide di evocare un demone per divertimento.

Data la natura del titolo il focus è sui testi, con immagini perlopiù statiche ma ricche di particolari e con effetti di parallasse per conferire maggiore profondità alle scene.

Sono presenti filmati di intermezzo e una colonna sonora che si adatta agli eventi del gioco e potrete influenzare la trama con le vostre decisioni che porteranno a differenti finali, inoltre dovrete anche risolvere enigmi, affrontare missioni e mini giochi.

One Day in London è disponibile per Android al prezzo di € 8,49 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file, inoltre il titolo è classificato PEGI 18. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.