SuperHeroes Wallpaper è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente una raccolta di sfondi a tema supereroi con i quali personalizzare il dispositivo mobile.

Le immagini sono disponibili in qualità HD e comprendono supereroi, supereroine e supercattivi tra cui figurano Hellboy, Green Arrow, Star Wars, Daredevil, Avengers, Lanterna Verde, Jocker, Iron Man, Hulk, Flash, Capitan America, Superman, Spiderman, Batman e molti altri.

Nuovi wallpaper verranno periodicamente aggiunti in automatico, con la possibilità di scaricarli per utilizzarli offline, inoltre potrete selezionare facilmente la porzione di immagine da applicare come sfondo in modo da “nerdizzare” ad hoc il vostro terminale.

SuperHeroes Wallpaper è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per reperire l’applicazione nel Play Store.