Dal team di LG arrivano tre nuovi video spot dedicati all’Optimus G Pro e ad alcune delle sue più interessanti funzionalità.

Prosegue a pieno ritmo, pertanto, la campagna mediatica organizzata dal produttore coreano per il suo top di gamma, un phablet che nelle prossime settimane arriverà finalmente anche nel nostro paese.

Nei nuovi video promozionali LG punta i riflettori sul comparto multimediale del suo gioiellino tecnologico, che può vantare un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD ed una fotocamera da 13 megapixel con diverse chicche software, appositamente sviluppate dal produttore per rendere l’esperienza utente decisamente più accattivante.

Proprio tali feature i filmati prendono in considerazione: ci riferiamo a VR Panorama, una funzionalità che permette di scattare foto a 360° (qualcosa di simile a quanto avviene con il Nexus 4), Dual Recording e Dual Camera, che consentono rispettivamente di registrare video e scattare foto sfruttando contemporaneamente la fotocamera posteriore e quella anteriore (una soluzione che abbiamo già potuto apprezzare sul Samsung Galaxy S4).

In attesa di vedere l’LG Optimus G Pro nei principali negozi italiani, vi lasciamo ai suoi tre nuovi spot. Per un approfondimento sul terminale, invece, vi rimandiamo alla nostra anteprima.

http://youtu.be/jlVR7rL6tOc

http://youtu.be/QTgTw2yDZSo

http://youtu.be/uRHJWJAHcwA

Via