Nokia, la cui divisione mobile è stata acquisita da poco da Microsoft, ha pensato bene di attaccare Samsung su Twitter con un chiaro riferimento ad Android 4.4 KitKat. Il tutto avviene sul profilo twitter di Nokia Germany dove, come si può chiaramente vedere dal tweet riportato qui di seguito, l’azienda Finlandese consiglia di “spezzare un Samsung“, anzichè “spezzare un KitKat“.

Lo “sbeffeggiamento” di Nokia non ha visto una replica da parte di Samsung, per ora, che probabilmente in maniera intelligente ha preferito sorvolare e non “abbassarsi” a certi livelli. Tra l’altro Samsung adesso è fin troppo impegnata a presentare e mostrare i suoi nuovi gioielli della tecnologia mobile, che faranno sudare amaro parecchi dispositivi concorrenti sul mercato, piuttosto che mettersi a prendere in giro altre aziende su Twitter.

D’altro canto, Android già allo stato attuale è palesemente superiore a Windows Phone sotto la quasi totalità dei punti di vista, e questo può confermarlo chiunque possieda un dispositivo Android ed uno WP. Con Android 4.4 KitKat, al di là della bizzarra denominazione, ci saranno sicuramente delle corpose novità che renderanno Android ancor più completo.

Quindi forse è proprio Nokia a dover “prendersi una pausa“, piuttosto.

Via