Noisli è l’applicazione ufficiale per Android di Noisli.com, il sito web che ha lo scopo di migliorare la concentrazione, la produttività e il rilassamento delle persone.

Lo strumento è dotato di un’interfaccia minimale e agisce come una terapia audio, generando suoni ambientali che contrastano i rumori fastidiosi e che favoriscono una migliore concentrazione per essere maggiormente produttivi, oppure inducono uno stato di rilassamento per conciliare il sonno o scacciare l’ansia.

Basterà attivare i suoni desiderati come ad esempio pioggia, vento, ruscello, mare, ventilatore e successivamente regolarne l’intensità con gli slider, in modo da creare l’ambiente ideale per ogni situazione.

L’applicazione consente anche di salvare la combinazione creata per successivi riascolti e di sfruttare il timer integrato per gestire al meglio le fasi di lavoro, studio e relax, inoltre l’app è utilizzabile anche offline e l’audio può essere utilizzato in sottofondo ad altre applicazioni.

Noisli è disponibile per Android al prezzo di € 0,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il link per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store, altrimenti potete farvi un’idea del prodotto provando la versione web.